Archivio News

  • Home
  • /
  • Archivio News

13 giugno 2019

CiviESCo - CrowdCamp

L'evento annuale dell'European Crowdfunding Network svoltosi a Berlino
CiviESCo - CrowdCamp

Il CrowdCamp è un evento annuale creato dall’European Crowdfunding Network per promuovere il crowdfunding come risorsa finanziaria innovativa e per individuare quali possano essere le sue diverse applicazioni, l’argomento di quest’anno è la blockchain e come influenzerà l’industria del crowdfunding. In qualità di membro attivo dell’ECN, CiviESCo ha partecipato ai diversi panel dell’evento, tenutosi a Berlino lo scorso 13 giugno, per analizzare lo status quo della tecnologia blockchain, i suoi potenziali benefici e la normativa vigente. Sono intervenuti anche membri della Commissione Europea per descriverci le sfide legate all’argomento, ovvero la creazione di infrastrutture sociali e la creazione di uno standard comune all’interno dell’Europa. Lo sviluppo di questa tecnologia può portare a considerevoli risparmi, efficienze e resilienza e CiviESCo è in prima linea per identificare queste opportunità e per stare al passo con il futuro.




Abbiamo a cuore la tua privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Con il tuo consenso potremo fare uso di tali tecnologie per le finalità indicate nella pagina privacy policy. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante ''Personalizza'' sempre raggiungibili anche attraverso la nostra cookies info.
Puoi acconsentire all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su ''Accetta e chiudi'' o rifiutarne l'uso facendo click su ''Continua senza accettare''