Archivio News

  • Home
  • /
  • Archivio News

30 settembre 2019

CrowdHO

Bologna, 27 Settembre
CrowdHO

CiviESCo ha partecipato a Bologna lo scorso 27 settembre al primo workshop del project CrowdHO – Crowdfunding for Housing Climate Transition. Il progetto mira ad individuare le potenzialità del crowdfunding come supporto ai proprietari privati in abitazioni a proprietà mista che devono sostenere i costi di interventi di efficientamento energetico. L’intento è quello di sviluppare uno strumento finanziario che integri le tradizionali forme di finanziamento con il crowdfunding. Il progetto è condotto da ART-ER in collaborazione con ECN (European Crowdfunding Network) e coinvolge, oltre a CiviESCo, alcune piattaforme di crowdfunding, istituzioni finanziarie, multiutilities e rappresentanti di social housing.




Abbiamo a cuore la tua privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Con il tuo consenso potremo fare uso di tali tecnologie per le finalità indicate nella pagina privacy policy. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante ''Personalizza'' sempre raggiungibili anche attraverso la nostra cookies info.
Puoi acconsentire all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su ''Accetta e chiudi'' o rifiutarne l'uso facendo click su ''Continua senza accettare''