Archivio News

  • Home
  • /
  • Archivio News

9 ottobre 2020

ReDream

ReDream

Con grande soddisfazione Civiesco ha avviato un nuovo impegnativo progetto finanziato dalla Commissione Europea attraverso H2020!

ReDream è un progetto guidato dall'Universidad Pontificia Comillas di Madrid che mira a rivoluzionare il modo in cui utilizziamo l'energia rinnovabile sviluppando un "ecosistema incentrato sul cliente" in grado di gestire in modo ottimale le risorse energetiche.

Civiesco è stata nominata leader del pacchetto di lavoro "Business models, replication & exploitation" (Modelli di business, replica e sfruttamento), dove identificheremo, presenteremo e selezioneremo i più idonei modelli di business, finanziamenti e schemi finanziari.




Abbiamo a cuore la tua privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Con il tuo consenso potremo fare uso di tali tecnologie per le finalità indicate nella pagina privacy policy. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante ''Personalizza'' sempre raggiungibili anche attraverso la nostra cookies info.
Puoi acconsentire all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su ''Accetta e chiudi'' o rifiutarne l'uso facendo click su ''Continua senza accettare''