Archivio News

  • Home
  • /
  • Archivio News

13 June 2019

CiviESCo - CrowdCamp

European Crowdfunding Network annual event in Berlino

Il CrowdCamp è un evento annuale creato dall’European Crowdfunding Network per promuovere il crowdfunding come risorsa finanziaria innovativa e per individuare quali possano essere le sue diverse applicazioni, l’argomento di quest’anno è la blockchain e come influenzerà l’industria del crowdfunding. In qualità di membro attivo dell’ECN, CiviESCo ha partecipato ai diversi panel dell’evento, tenutosi a Berlino lo scorso 13 giugno, per analizzare lo status quo della tecnologia blockchain, i suoi potenziali benefici e la normativa vigente. Sono intervenuti anche membri della Commissione Europea per descriverci le sfide legate all’argomento, ovvero la creazione di infrastrutture sociali e la creazione di uno standard comune all’interno dell’Europa. Lo sviluppo di questa tecnologia può portare a considerevoli risparmi, efficienze e resilienza e CiviESCo è in prima linea per identificare queste opportunità e per stare al passo con il futuro.



We care about your privacy

We use cookies to improve the browsing experience on our site. With your consent we can use these technologies for the purposes indicated on the page privacy policy. You can freely give, refuse or withdraw your consent to all or some of the treatments by clicking on the button ''Customize'' always reachable through our cookies info.
You can consent to the use of the technologies mentioned above by clicking on ''Accept and close '' or refuse their use by clicking on ''Continue without accept''